OSME SRL

SERVIZI
Chiuso Visite: 181

Descrizione

La O.S.M.E. S.R.L. opera nel campo delle riparazioni di macchine elettriche rotanti, nei diversi componenti elettrici e meccanici; l'efficenza della struttura consente di intervenire rapidamente anche direttamente presso gli impianti. Oltre alle riparazioni, rebvisioni e riavvolgimenti, ampio spazio è dedicato alla diagnostica, alle prove ed ai controlli con apparecchiature ad alta tecnologia per analisi delle vibrazioni.

Altro settore di competenza è l'automazione navale ed industriale, che va dalla progettazione alla messa in opera e collaudo di impianti strumentali alla manutenzione ed all'aggiornamento degli impianti esistenti. L'azienda ha inoltre la capacità di proporre acquisto di nuove macchine elettriche e/o ricondizionate garantite o di poter sempre trovare soluzione alle problematiche di manutenzione, affidabilità degli impianti e di continuità del processo produttivo. Collabora in ambito europeo con raffinerie petrolifere, impianti eolici, armatori navali e società ferroviarie.

Qualità

La O.S.M.E. S.R.L. si è data una struttura organizzativa in modo che i fattori tecnici, amministrativi ed umani, che influenzano la qualità dei propri prodotti/servizi siano tenuti sotto controllo. A tal fine è stato sviluppato e certificato un sistema per la garanzia della qualità e per la conformità ai requisiti specificati e richiesti dal cliente secondo le norme ISO 9001/UNI EN ISO 9001:2000

Gallery

Mappa

Iscriviti alla Newsletter

e riceverai le ads nella tua email

* indicates required